Condizioni generali di vendita

www.rubiubirra.it

Disposizioni generali

I beni oggetto delle presenti “Condizioni generali di vendita” sono posti in vendita dalla COSTA OVEST SNC- Società produttrice e distributrice dei prodotti a marchio Rubiu- con sede legale in Via Bologna s.n.c. – 09017 Sant’Antioco (CI) – Italia – P. IVA 03123580924.

Le presenti “Condizioni generali di vendita” disciplinano l’acquisto di Prodotti effettuato mediante il negozio virtuale accessibile tramite l’URL http://www.rubiubirra.it/shop-on-line.

Le “Condizioni generali di vendita” disciplinano tutti i Contratti di Compravendita costituendone parte essenziale ed integrante.

COSTA OVEST SNC si riserva il diritto di modificare, in ogni momento, le “Condizioni generali di vendita”, fermo restando che a ciascun Contratto di Compravendita si intenderanno applicabili quelle pubblicate su www.rubiubirra.it al momento dell’invio del relativo Ordine da parte del Cliente.

In caso di contrasto tra le norme di cui alle “Condizioni generali di vendita” con eventuali altre norme specifiche relative al Contratto di Compravendita (sempre che pubblicate su www.rubiubirra.it), troveranno applicazione queste ultime.

Art. 1

Definizioni

  1. Cliente: qualsiasi soggetto (persona fisica o giuridica) che acquista uno o più Prodotti attraverso www.rubiubirra.it, accettando le “Condizioni generali di vendita”;
  2. Venditore: COSTA OVEST SNC- Società produttrice e distributrice dei prodotti a marchio Rubiu;
  3. Parti: COSTA OVEST SNC e il Cliente, congiuntamente;
  4. Contratti di Compravendita: i contratti di compravendita dei Prodotti conclusi, ai sensi dell’art. 4 che segue, tra COSTA OVEST SNC e i Clienti attraverso www.rubiubirra.it;
  5. Prodotti: i prodotti illustrati su www.rubiubirra.it che potranno costituire oggetto di futuro Contratto di compravendita;
  6. Prezzo: il prezzo di vendita dei Prodotti come indicato su www.rubiubirra.it in corrispondenza dei Prodotti medesimi;
  7. Ordine: l’ordine di acquisto dei Prodotti inviati dai Clienti, in conformità alle “Condizioni generali di vendita” e seguendo la procedura di cui all’art. 3 che segue;
  8. Conferma d’Ordine: il messaggio e-mail attraverso il quale COSTA OVEST SNC comunica ai Clienti l’accettazione dell’Ordine;
  9. Spedizione: spedizione dei Prodotti da parte di COSTA OVEST SNC ossia consegna degli stessi al corriere;
  10. Totale Dovuto: comprende Prezzo dei Prodotti, Costi di Spedizione e di eventuali Oneri accessori (come ad esempio i costi aggiuntivi di spedizione, nel caso di scelta di pagamento in contrassegno).

Art. 2

Oggetto del contratto

2.1. Con il presente contratto, rispettivamente, il Venditore vende ed il Cliente acquista a distanza tramite strumenti telematici i beni mobili materiali indicati e offerti in vendita sul sito www.rubiubirra.it;

2.2. I prodotti di cui al punto precedente sono illustrati nella pagina internet http://www.rubiubirra.it/shop-on-line.

Art. 3

Modalità di invio degli Ordini 

3.1. Per poter effettuare gli Ordini su www.rubiubirra.it il Cliente si deve registrare attraverso l’inserimento nell’apposita sezione di tutti i dati ivi richiesti come “obbligatori”;

3.2. Il Cliente potrà acquistare i Prodotti selezionandoli nella sezione di www.rubiubirra.it a ciò dedicata e inserendoli nel “carrello”. Qualora i Prodotti che il Cliente intenda acquistare siano più di uno, la stessa procedura di cui sopra dovrà essere ripetuta selezionando altri Prodotti dall’apposita sezione “shop on line”. Completata la scelta dei Prodotti, il Cliente dovrà procedere all’inserimento dei propri dati, come da art. 3.1, cliccando su “procedi al pagamento”. Verificata la correttezza dei dati relativi ai “dettagli di fatturazione” e indirizzo di spedizione nonché dei Prodotto/i scelto/i, il Cliente dovrà scegliere la modalità di pagamento di cui all’art. 7. Scelta la modalità di pagamento, il Cliente potrà procedere all’invio dell’Ordine cliccando su “effettua ordine”.

Art. 4

Conclusione del Contratto di Compravendita 

4.1. COSTA OVEST SNC si impegna ad inviare al Cliente la Conferma d’Ordine entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del relativo Ordine da parte dei Cliente;

4.2. I Contratti di Compravendita si intendono conclusi tra le Parti nel momento in cui il Cliente riceve la Conferma d’Ordine, indipendentemente dalla sua effettiva conoscenza (fermo restando il diritto di recesso di cui all’art. 9, nelle ipotesi ivi previste). Qualora il Cliente non riceva la Conferma d’Ordine entro il termine indicato all’art. 4.1, ciò dovrà intendersi quale silenzio rifiuto e il relativo Ordine dovrà considerarsi rifiutato da COSTA OVEST SNC e, quindi, privo di qualsivoglia effetto giuridico;

4.3. Con l’invio dell’Ordine, il Cliente dichiara di avere preso visione di tutte le istruzioni inerenti alla modalità di acquisto dei Prodotti di cui all’art. 6 e di aver accettato integralmente le “Condizioni generali di vendita” nonché di aver preso visione di tutte le ulteriori informazioni contenute su www.rubiubirra.it, anche richiamate tramite link;

4.4. Ciascun Ordine sarà archiviato presso la banca dati di www.rubiubirra.it, secondo le modalità e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.lgs. 30.06.2003 n. 196 (“Codice della Privacy“) e sarà accessibile contattando COSTA OVEST SNC ai riferimenti di cui all’art. 15.

 Art. 5

Disponibilità dei Prodotti 

5.1. La tipologia di Prodotti illustrati su www.rubiubirra.it e la loro disponibilità potranno variare in qualsiasi momento senza che ciò comporti alcuna responsabilità per COSTA OVEST SNC nei confronti dei Clienti;

5.2. I Prodotti indicati come “esauriti” non potranno essere ordinati dai Clienti. In caso di indisponibilità sopravvenuta di un Prodotto indicato come disponibile al momento dell’invio dell’Ordine da parte di un Cliente, COSTA OVEST SNC (fermo restando quanto previsto all’art. 4.2) si impegna ad indicare al Cliente, in una successiva comunicazione a mezzo e-mail, i tempi indicativamente previsti per una nuova disponibilità del/i Prodotto/i oggetto dell’Ordine inviato. In tal caso, il Cliente può annullare l’Ordine, entro 48 ore dal ricevimento di tale comunicazione, inviando un messaggio e-mail all’indirizzo specificato all’art. 15. In questo caso, COSTA OVEST SNC si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile;

5.3. COSTA OVEST SNC si riserva la facoltà di non indicare la disponibilità di alcuni Prodotti illustrati su www.rubiubirra.it.

Art. 6

Prezzo e costi di spedizione

6.1. Tutti i Prezzi dei Prodotti esposti e indicati all’interno del sito internet www.rubiubirra.it sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico, ai sensi dell’art. 1336 c.c.;

6.2. Il Prezzo applicabile è quello pubblicato su www.rubiubirra.it al momento dell’invio di ciascun Ordine da parte dei rispettivi Clienti;

6.3. Il Prezzo si intende comprensivo di IVA (22 %) e di ogni altra imposta;

6.4. Il Prezzo non comprende i Costi di Spedizione e di eventuali Oneri accessori che andranno calcolati in base al luogo di destinazione dell’Ordine ed in base al peso dei colli;

6.5. Il Cliente verrà reso edotto dei Costi di Spedizione e di eventuali Oneri accessori tramite le informazioni contenute nel sito web www.rubiubirra.it e, in caso di conclusione del Contratto di Compravendita, dovrà provvedere al loro pagamento unitamente e contestualmente al pagamento del Prezzo dei Prodotti ordinati, secondo le modalità di cui all’art. 7;

6.6. I Prodotti saranno consegnati unicamente all’interno del territorio dello Stato italiano.

Art. 7

Modalità di pagamento 

7.1 Il Cliente dovrà effettuare il pagamento del Totale Dovuto, attraverso una delle seguenti modalità di pagamento:

  • PayPal: pagamento anticipato con carta di credito o conto bancario senza comunicare i dati al Venditore;
  • Bonifico bancario: pagamento anticipato presso conto bancario del Venditore;
  • Contrassegno: pagamento in contanti direttamente alla consegna; 
  • Carta di credito: pagamento con carta di credito gestito dalla piattaforma di incasso Stripe.

COSTA OVEST SNC si riserva la facoltà di variare, in ogni momento, i mezzi di pagamento utilizzabili dai Clienti, fermo restando che si intenderanno utilizzabili quelli pubblicati su www.rubiubirra.it al momento dell’invio degli Ordini da parte dei rispettivi Clienti.

7.2. PayPal

7.2.1. Qualora, effettuato l’Ordine, il Cliente scelga come modalità di pagamento del Totale Dovuto il metodo “PayPal”, verrà trasferito sul sito web www.PayPal.com.

Per poter beneficiare di questo metodo di pagamento, è necessario che il Cliente crei o possieda un account sul sito di PayPal.

PayPal consente al Cliente di eseguire pagamenti online in modo affidabile mediante carta di credito o conto corrente bancario senza comunicare i dati al Venditore. 

Invero, tale metodo garantisce:

– Protezione del numero della carta di credito o delle coordinate bancarie del Cliente che non verranno mai comunicate al Venditore;

– Protezione al 100% da tutti i pagamenti non autorizzati effettuati dal conto del Cliente;

– Conferma di ciascun acquisto.

7.2.2. La procedura di pagamento del Totale Dovuto sarà disciplinata secondo i termini e le condizioni di contratto convenute dal Cliente con PayPal;

7.2.3. La scelta di tale metodo di pagamento comporta un costo aggiuntivo pari a 5,00 euro (IVA di legge inclusa). 

7.2.4. L’importo del Totale Dovuto sarà addebitato da PayPal al Cliente contestualmente alla Conclusione del contratto di compravendita, ai sensi dell’art.4;

7.2.5. In caso di risoluzione del Contratto di compravendita ed in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso potrebbe essere accreditato sul conto PayPal del Cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto, COSTA OVEST SNC non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito al Cliente dell’importo di rimborso, per contestare i quali lo stesso dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.

7.3. Bonifico Bancario

7.3.1. Qualora, effettuato l’Ordine, il Cliente scelga come modalità di pagamento del Totale Dovuto il metodo “Bonifico Bancario” il Venditore indicherà al Cliente le proprie coordinate bancarie mediante la e-mail di Conferma dell’Ordine che verrà recapitata all’indirizzo e-mail del Cliente, come indicato in fase di registrazione;

7.3.2. Al fine di ricondurre il pagamento ricevuto mediante bonifico bancario all’Ordine effettuato, il Cliente deve indicare nella causale del bonifico bancario il numero dell’Ordine;

7.3.3. Il pagamento del Totale Dovuto mediante bonifico bancario deve avvenire entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di Conferma dell’Ordine. Decorso inutilmente tale termine, il Contratto di compravendita potrà considerarsi risolto di diritto, ai sensi dell’art. 1456 c.c., con conseguente rimborso dell’importo del Totale Dovuto eventualmente pagato in ritardo. La risoluzione del contratto sarà comunicata al Cliente via e-mail;

7.3.4. La Spedizione dei Prodotti verrà effettuata solo dopo la ricezione da parte di COSTA OVEST SNC del bonifico. Conseguentemente i Termini di Consegna dei Prodotti decorreranno da tale data.

7.4. Contrassegno

7.4.1. Qualora, effettuato l’Ordine, il Cliente scelga come modalità di pagamento del Totale Dovuto il metodo “Contrassegno” il pagamento avviene al momento della consegna del pacco da parte del corriere ESCLUSIVAMENTE in CONTANTI (assegni, voucher e qualsiasi altro mezzo di pagamento non saranno accettati). Il Cliente si impegna a consegnare al corriere la somma esatta corrispondente al Totale Dovuto, il corriere non è autorizzato a dare il resto; 

7.4.2. La scelta di tale metodo di pagamento comporta un costo aggiuntivo pari a 5,00 euro (IVA di legge inclusa) ed è consentita per Ordini che non superino l’importo del Totale Dovuto di 1.000,00 euro. 

7.4.3. Al fine di assicurare un livello di sicurezza massima, COSTA OVEST SNC si riserva il diritto di contattare telefonicamente il Cliente al fine di validare l’Ordine con lui. In seguito a questa validazione, l’Ordine verrà preparato e spedito nel più breve tempo possibile;

7.4.4. COSTA OVEST SNC si riserva il diritto di rifiutare il pagamento tramite Contrassegno ai Clienti con i quali si sia verificata in precedenza una controversia relativa al pagamento;

7.5. Carta di credito

7.5.1. Per i pagamenti con carta di credito, COSTA OVEST SNC si avvale della piattaforma Stripe che accetta tutte le principali carte di credito e debito (Visa/Mastercard/American Express).
Stripe è una piattaforma esterna per i pagamenti online che consente di effettuare pagamenti con bancomat, carta ricaricabile o carta di credito ecc. 

È una soluzione sicura e rapida: i pagamenti vengono elaborati praticamente all’istante.
Non è necessario creare un account Stripe (anche se consigliato): tutto quello che serve è una carta di credito, bancomat o ricaricabile valida Visa, Mastercard o American Express.
Stripe supporta il 3D Secure per qualsiasi pagamento e risponde ai requisiti più severi in fatto di sicurezza.
Stripe è certificato come provider di servizi conforme allo standard PCI, livello 1.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da Stripe. Per saperne di più su Stripe, visita www.stripe.com 

7.5.2. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto corrente connesso alla carta di credito al momento della conferma d’ordine. Stripe previene attività fraudolente rilevando eventuali attività sospette e collabora anche con Global Partners Networks e Credit Card Networks per monitorare attività fraudolente.

7.5.3. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto corrente connesso alla carta di credito del Cliente.

7.5.4. COSTA OVEST SNC declina qualsiasi responsabilità per controversie relative agli acquisti.
Tutte le controversie vengono gestite direttamente da Stripe. Per saperne di più su come Stripe gestisce le controversie: https://stripe.com/help/disputes

7.6. Ai Clienti con Partita IVA, a prescindere dal metodo di pagamento scelto, COSTA OVEST SNC invierà, via e-mail, regolare fattura. Ai fini dell’emissione della fattura, faranno fede le informazioni dei dati societari fornite dal Cliente al momento della registrazione. Nessuna variazione della fattura sarà possibile dopo la sua emissione da parte di COSTA OVEST SNC.

7.7. Le informazioni ricevute da COSTA OVEST SNC, in forza del presente articolo 7, saranno utilizzate esclusivamente per completare le procedure relative alla Vendita dei Prodotti e per le procedure di Rimborso, in caso di esercizio del diritto di recesso di cui all’art. 9. da parte dei Clienti.

Art. 8

Spedizione e tempi di consegna 

8.1. COSTA OVEST SNC si impegna a spedire i Prodotti rispettando i seguenti tempi (che nel caso di pagamento tramite carta di credito o conto bancario, decorreranno dalla ricezione, da parte del Venditore, della comunicazione dell’autorizzazione di addebito): 

(i)  nel caso di Prodotti disponibili (come definiti all’art. 5.): entro 5 giorni lavorativi;

(ii) nel caso di Prodotti disponibili divenuti indisponibili (come definiti all’art. 5.2): entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui tale Prodotto o tali Prodotti sono nuovamente disponibili presso i magazzini di COSTA OVEST SNC, fermo restando il diritto del Cliente di annullare l’Ordine ai sensi del medesimo art. 5.2;

8.2. COSTA OVEST SNC garantisce la Spedizione dei Prodotti tramite corriere espresso (GLS o altri). I Prodotti sono spediti da COSTA OVEST SNC, e consegnati dal Corriere, all’indirizzo indicato dai Clienti al momento della registrazione di cui all’art. 3.1. o a diverso indirizzo indicato al momento dell’invio dell’Ordine;

8.3. Ai sensi di legge, COSTA OVEST SNC perfezionerà la consegna dei Prodotti nel momento della loro rispettiva consegna al Corriere, ma farà tutto quanto nelle sue possibilità affinché i Prodotti spediti ai sensi degli artt. 8.1. e 8.2 siano consegnati dal corriere entro i termini indicati nella sezione “Spedizioni” di COSTA OVEST SNC;

8.4. I termini di consegna di cui all’art. 8.1, non possono, in ogni caso, essere ritenuti vincolanti per COSTA OVEST SNC che non potrà comunque essere ritenuta in alcun modo responsabile per il loro mancato rispetto;

8.5. I Clienti, o altri soggetti incaricati dai Clienti che si trovino all’indirizzo indicato per la consegna dei Prodotti indicati nella Conferma d’Ordine, sono tenuti a verificare, al momento della consegna, che:

(i) i Prodotti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto (DDT) del Corriere sia per numero che per tipologia;

(ii) l’imballaggio/confezione dei Prodotti sia integra, non danneggiata, né bagnata o comunque alterata, anche nei materiali di chiusura.

8.6. Qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere immediatamente contestato dal Cliente mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna del Corriere. Resta inteso che, una volta firmato il documento del Corriere senza alcuna contestazione, il Cliente non potrà più sollevare alcuna contestazione a COSTA OVEST SNC con riferimento al Prodotto consegnato;

8.7. I Prodotti possono essere consegnati dal Corriere solo ai Clienti o a persone da questi autorizzate. Il soggetto a cui i Prodotti sono consegnati deve apporre una firma per certificare l’avvenuta consegna. Il Corriere non effettua consegne presso caselle postali o mediante inserimento dei Prodotti in buche delle lettere o altri luoghi similari.

Art. 9

Diritto di recesso 

9.1. Qualora i Clienti siano “Consumatori” (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), i Clienti hanno diritto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 64 del D.lgs. n. 206/2005, di recedere dai Contratti di Compravendita entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei Prodotti oggetto dei Contratti di Compravendita;

9.2. Il Diritto di recesso deve essere esercitato dai Clienti di cui al punto 9.1. inviando a COSTA OVEST SNC una comunicazione scritta all’indirizzo di cui all’art.15, a mezzo e-mail che deve contenere:

(i) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;
(ii) l’indicazione dell’Ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intendono recedere;

9.3. In caso di esercizio del diritto di recesso di cui al presente art. 9: 

(i) i Clienti si impegnano a restituire i Prodotti entro 7 giorni lavorativi dalla data della comunicazione di recesso di cui all’art. 9.1; 

(ii) tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico dei Cliente;

(iii) tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del Cliente;
(iv) COSTA OVEST SNC si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile e, comunque, entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso di cui all’art. 9.1, a condizione che:
– i Prodotti siano stati restituiti e siano integri;
– sia restituito anche l’imballaggio/confezione originale dei Prodotti e lo stesso sia integro;
– siano restituiti anche eventuali accessori e gli stessi siano integri;
– i Prodotti non siano stati utilizzati;
(v) COSTA OVEST SNC comunicherà ai Clienti le modalità di rimborso del Prezzo e potrà, a tal fine, richiedere ai Clienti i loro dati bancari (IBAN e intestatario del c/c);

9.4. Qualora i Clienti esercitino il diritto di recesso in modo non conforme alle modalità e termini di cui al presente articolo 9, i Clienti non hanno diritto al rimborso del Prezzo.

Art. 10

Vizi / difformità dei Prodotti

Ai Clienti “Consumatori” (come definiti all’art. 9.1) sono riconosciuti i diritti del Consumatore di cui all’art. 130 del D.lgs. 206/05, tali diritti devono essere esercitati nei termini di cui dall’art. 132 del medesimo D.lgs. 206/05.

Art. 11

Tutela della riservatezza 

11.1. Il titolare dei trattamenti dei dati raccolti tramite www.rubiubirra.it è COSTA OVEST SNC che dichiara e garantisce che i dati personali dei Clienti saranno trattati in conformità alle disposizioni di cui al D.lgs. 196/03, e successive modifiche.

11.2. I responsabili del trattamento dei dati dei Clienti sono i seguenti: 

  • PayPal e/o Stripe, in quanto gestore dei sistemi di pagamento online;
  • GLS o altro corriere espresso che si occupa del trattamento dei dati necessari ad eseguire le attività di consegna e restituzione dei prodotti acquistati su COSTA OVEST SNC;
  • Cream s.r.l.s.” per il trattamento dei dati con riguardo ai servizi di gestione e di manutenzione dei server di www.rubiubirra.it.

Art. 12

Errori e/o inesattezze e Limitazioni responsabilità

12.1. COSTA OVEST SNC si impegna a verificare costantemente il sito www.rubiubirra.it al fine di evitare errori o inesattezze. Tuttavia, è possibile che il sito www.rubiubirra.it contenga, o possa nel tempo contenere, errori, inesattezze o omissioni;

12.2. COSTA OVEST SNC si riserva, pertanto, il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni contenute su www.rubiubirra.it anche dopo che sia stato inviato un Ordine. Inoltre, si riserva di cambiare o aggiornare le informazioni, in qualsiasi momento, senza preventiva comunicazione ai Clienti;

12.3. COSTA OVEST SNC non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore nel caso non riesca a dare esecuzione all’Ordine nei tempi previsti dalle “Condizioni generali di vendita” e dal Contratto di compravendita;

12.4. COSTA OVEST SNC non potrà ritenersi responsabile verso il Cliente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete Internet al di fuori del controllo proprio o di suoi subfornitori;

12.5. COSTA OVEST SNC non sarà, inoltre, responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dal Cliente a seguito della mancata esecuzione del Contratto di compravendita per cause a lui non imputabili, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione integrale del Prezzo corrisposto;

12.6. COSTA OVEST SNC non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito e di altri mezzi di pagamento, utilizzati per il pagamento dei Prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento e in base all’ordinaria diligenza.

Art. 13

Proprietà Intellettuale 

Tutti i diritti di proprietà intellettuale connessi al sito www.rubiubirra.it (compresi i contenuti) sono di titolarità esclusiva di COSTA OVEST SNC. Il sito www.rubiubirra.it e i suoi contenuti non possono essere riprodotti né integralmente né parzialmente, trasferiti con mezzi elettronici o convenzionali, modificati, collegati e utilizzati per qualsivoglia fine senza il previo consenso scritto di COSTA OVEST SNC.

Art. 14

Legge applicabile e Foro competente 

14.1. Per quanto non espressamente disposto, le presenti “Condizioni generali di vendita” e i Contratti di Compravendita sono disciplinati dalla legge italiana e, in particolare, dal Decreto Legislativo 206 del 06.09.2005 – che agli artt. da 50 a 67 disciplina i contratti a distanza – e dal Decreto Legislativo 70 del 09.04.2003, in materia di commercio elettronico;

14.2. Tutte le controversie nascenti dalle presenti “Condizioni generali di vendita” e/o dai Contratti di Compravendita verranno deferite alla Camera di Commercio di Cagliari e risolte secondo il regolamento di conciliazione dalla stessa adottato;

14.3. Qualora le Parti intendano adire l’Autorità giudiziaria ordinaria, sarà competente in via esclusiva il Foro di Cagliari.

Art. 15

Contatti 

Per ulteriori informazioni e assistenza sul sito www.rubiubirra.it o sulle modalità di acquisto su www.rubiubirra.it o sui Contratti di Compravendita, i Clienti possono contattare COSTA OVEST SNC tramite l’indirizzo e-mail vendite@rubiubirra.it, oppure a mezzo lettera all’indirizzo: COSTA OVEST SNC, Via Bologna s.n.c. – 09017 Sant’Antioco (CI).

Sant’Antioco, lì 15.07.2021